Pages Navigation Menu

your event, taylor made

Azienda

Azienda

Il Consorzio Gruppo Eventi nasce il 19 luglio 2001 da tre amici tra cui Vincenzo Russolillo, che si uniscono in questo progetto  con l’intento di semplificare e professionalizzare la figura del fornitore di servizi e di attrezzature, attraverso una sinergica ed unitaria azione di interazione e offerta.

La forza del gruppo fonda da sempre le sue radici nell’esperienza dei suoi soci maturata nei vari settori da oltre venti anni.

Sin dalla sua nascita, Gruppo Eventi sigla importanti produzioni in tutta Italia, avvalendosi delle professionalità indiscusse dei suoi consorziati, guardando sempre avanti con determinazione, creando ogni giorno nuovi stimoli e nuove opportunità per i propri soci. In meno di un decennio Gruppo Eventi consolida la sua collaborazione con Miren International, nella gestione del Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata prima e nella produzione del Villaggio di Miss Italia, La Cantina di Miss Italia e nella nascita de “La Casa Miss Italia”, rafforza i rapporti con il  Comune di Sanremo  dove produce l’Ospitalità del Festival della Canzone Italiana, Casa Sanremo, getta le basi per una longeva collaborazione con l’Accademia del Cinema Italiano, nella produzione dei Premi David di Donatello e i Premi De Sica. 

Dalla sua fondazione ad oggi Gruppo Eventi continua a progettare e realizzare nuove iniziative all’interno dei grandi eventi Italiani ed Internazionali.