Vai al contenuto
Home » News » La Casa di Miss Italia

La Casa di Miss Italia

 

Il Concorso Nazionale Miss Italia ha la sua Hospitality.

Dall’esperienza del Villaggio di Miss Italia nel 2003 e La Cantina di Miss Italia dal 2005, nel 2012 nasce La Casa di Miss Italia.

Il punto d’incontro per gli adetti ai lavori del Concorso, i giornalisti, gli sposnors ed I tanti Vip ospiti dell’evento.

Un salotto ricco di appuntamenti del Concorso e di Eventi collaterali, di momenti musicali, di cinema, di cultura di style e di cucina.

La Casa di Miss Italia è il nuovo salotto del Concorso dove nascono nuove iniziative di Pr per gli sponsor e tanti spunti di B to B.

 

[smartslider3 slider=15]

 

La Casa di Miss Italia ogni giorno ospita una serie di iniziative del Concorso Miss Italia e tante altre collaterali al Concorso.Presentazioni editoriali, show case, tutorial style e cooking show, un fitto calendario di appuntamenti dedicati ai frequentatori dell’Hospitality .Tante opportunità di sponsorizzazione e di personalizzazione degli eventi, degli spazi e delle iniziative collaterali.Un modo diverso per comunicare il proprio brand in un contesto unico.La Casa di Miss Italia è una nuova opportunità di visibilità per la tua azienda.