Vai al contenuto
Home » News » Casa Taormina al Taormina Film Festival

Casa Taormina al Taormina Film Festival

 

In occasione della 60esima edizione del Taormina Film Fest, si rinnova il prestigioso appuntamento con “Casa Taormina”. La splendida location dell’attico di Palazzo dei Congressi di Taormina, a 300mt dal Teatro Greco, si trasformerà nel quartier generale di tutto il mondo che vive da protagonista la settimana del Festival del Cinema e i Nastri d’Argento.

“Casa Taormina”, un contenitore d’accoglienza  per i giornalisti, gli attori, i registi,  gli addetti ai lavori che per l’intera settimana avranno la possibilità di vivere nello spazio flash moda, Cooking show, show case, presentazioni, conferenze e proiezioni.

Nata dall’impegno e dalla creatività di Gruppo Eventi, leader nazionale nel settore, quest’anno Casa Taormina festeggia il suo secondo compleanno. La sua storia però parte da lontano, come spiega  Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi: “precisamente dal 2001, quando dopo aver realizzato per Patrizia Mirigliani il Villaggio di Miss Italia, nacque nel 2005 la prima edizione de La cantina di Miss Italia,

l’area ospitalità del Concorso.Quella del nostro Gruppo Eventi è una presenza costante all’interno degli appuntamenti più importanti in Italia, con l’obiettivo di fornire da sempre ai nostri ospiti un luogo accogliente dove artisti, attori, addetti ai lavori e giornalisti trovino la giusta atmosfera, un luogo di decompressione e soprattutto un angolo di pace durante il vortice dell’evento. La nostra formula vincente è quella di mettere insieme le eccellenze enogastronomiche del territorio siciliano e la indiscussa professionalità di marchi nazionali.

www.casataormina.net