Vai al contenuto
Home » News » Il sesto anno di Gruppo Eventi ai Premi David di Donatello

Il sesto anno di Gruppo Eventi ai Premi David di Donatello

 

 

Il Consorzio presieduto da Vincenzo Russolillo quest’anno curerà la produzione tecnica e l’ hospitality

  

Quella promossa dal Consorzio presieduto da Vincenzo Russolillo è un’accoglienza a misura di evento, ormai conosciuta e apprezzata in tutte le più importanti rassegne legate al mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo. Tra queste non poteva mancare la cerimonia dei “David di Donatello”, tra i più antichi e prestigiosi premi cinematografici italiani ed europei.

Dopo Casa Sanremo, i Nastri d’Argento, il Giffoni Film Festival, la Casa di Miss Italia a Jesolo, il Venezia Movie Lounge e il Concerto di Natale in Vaticano, il Gruppo Eventi si prepara dunque anche quest’anno per il sesto anno consecutivo, ad un altro importante appuntamento, i Premi David di Donatello.

La produzione della prestigiosa cerimonia di premiazione è a cura dell’Accademia del Cinema Italiano presieduta da Gian Luigi Rondi, affiancati per la parte tecnica da Gruppo Eventi che firmerà oltre alla scenografia realizzata da Mario Garrambone, anche la prestigiosa hospitality, un’area elegante, ben rifinita e attrezzata all’interno della quale attori, artisti, addetti ai lavori e giornalisti troveranno uno spazio accogliente e funzionale che mette insieme le eccellenze enogastronomiche del territorio, selezionate da Dispensa Italiana, con la indiscussa professionalità di importanti marchi e prodotti italiani.

“Grazie al rapporto di stima e fattiva collaborazione in questi anni con il Presidente Gian Luigi Rondi e l’Accademia del Cinema Italiano – afferma Vincenzo Russolillo – quest’anno la presenza del Consorzio Gruppo Eventi ai David di Donatello si rafforza e consolida ulteriormente. L’auspicio è che il Premio continui a rinnovarsi mantenendo inalterata la sua cifra distintiva che lo colloca tra gli eventi che più caratterizzano la nostra identità culturale”.