Vai al contenuto
Home » News » Casa Sanremo Estate

Casa Sanremo Estate

Il nuovo concept per vivere gli open spaces in Estate

Nasce Casa Sanremo Estate: il nuovo progetto crossmediale che mira ad unire un pubblico intergenerazionale. Dopo il successo di Casa Sanremo, area hospitality e centro di produzione televisiva durante la settimana del Festival di Sanremo, una formula itinerante, a bordo di un truck.

Casa Sanremo Estate è il tour che, nel mese di agosto, attraversa l’Italia: dalle Dolomiti alla Sicilia, passando per la Campania e la Calabria, con l’obiettivo di valorizzare le bellezze e le potenzialità degli open spaces cittadini. Le location saranno il palcoscenico naturale per raccontare i talenti e le eccellenze della nostra Terra, riprendendo i format che rendono unica Casa Sanremo durante il periodo del Festival della Canzone italiana e adattandoli, appunto, al periodo estivo.

Cooking show, Italia in Vetrina, Casa Sanremo Writers, Live box e Live Showcases. Conduce Francesco Randazzo, con la partecipazione di importanti nomi come Francesco Baccini, Mattia Bazar e Gianluca Grignani  e di grandi promesse del panorama artistico italiano come Alvise Bortolini.

Una nuova idea di Estate, all’insegna della Cultura, della Creatività, dell’Arte, dei Sapori e delle Bellezze della nostra Italia che ci permette, finalmente, dopo due anni di grave emergenza sanitaria, di riappropriarci degli spazi delle nostre Città. Momenti di socialità e di dialogo per ripartire e rilanciare i settore del Turismo  e dello Spettacolo”: ha dichiarato Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi.