Vai al contenuto
Home » News » Certificazioni internazionali

Certificazioni internazionali

Il Gruppo Eventi si conferma Consorzio leader nel suo settore per organizzazione e qualitá certificata dei servizi offerti e dei progetti realizzati.

Altre tre le Certificazioni internazionali che sono state riconosciute al Consorzio, dopo un attento vaglio della sussistenza degli standard dei parametri selezionati e degli obiettivi raggiunti.

La prima è la Certificazione “Quality Management System” per la progettazione e fornitura di eventi di intrattenimento e turismo; progettazione, produzioni e fornitura televisiva.

La seconda è la Certificazione “Event Sustainability Management System” per la progettazione e realizzazione di eventi intrattenimento e turismo.

La terza è la Certificazione RINA per la progettazione e realizzazione di eventi per lo spettacolo e la promozione turistica; progettazione, produzione esecutiva e format televisivi.

In particolare, è importante porre l’accento sulla Certificazione ISO 20121 che, in perfetta linea con i dettami comunitari, attesta che il Consorzio Gruppo Eventi possiede tutte le caratteristiche che deve avere un sistema di gestione di un evento affinché sia considerato sostenibile.

Il nostro team continua a formarsi e ad aggiornarsi costantemente perché per il Consorzio Gruppo Eventi la qualità, l’innovazione, la professionalità e la cura dei dettagli sono standards irrinunciabili per offrire servizi di eccellenza e realizzare progetti di alto valore nel nostro campo. La soddisfazione di raggiungere obiettivi ogni volta più ambiziosi cammina di pari passo con la volontà anche dei singoli di crescere e di migliorarsi per rimanere sempre leader nel nostro settore. I risultati li raggiungono gli uomini, insieme”: ha affermato il Presidente Vincenzo Russolillo, orgoglioso dei risultati raggiunti.