Vai al contenuto
Home » News » Tra Palco e Città 2024

Tra Palco e Città 2024

Grande soddisfazione per la partnership tra Consorzio Gruppo Eventi e Rai pubblicità, rinnovata per l’edizione 2024 di “Tra Palco e Città”.

È stato un ennesimo successo condiviso per la qualità degli artisti che si sono esibiti sul palco Suzuki e per la straordinaria partecipazione di pubblico. Ad accendere le luci e gli animi di Piazza Colombo sono stati Lazza, Rosa Chemical, Paola e Chiara, Arisa e Tananai.

Un progetto curato nei minimi dettagli che ha portato l’idea di “city experience” all’interno dell’Ariston e l’atmosfera festivaliera in strada, nei punti nevralgici della Città. Musica, arte e cultura in ogni angolo, con grandi ospiti e star acclamate, per scrivere la storia di un mito senza fine, quella del Festival della Canzone Italiana.

Il green carpet, unico e originale, è diventato passerella di artisti e protagonisti della kermesse, collegando Piazza Colombo all’Ariston. La Musica del Festival è diventata “popolare”, ovvero vissuta e amata anche dal pubblico fuori dal teatro. I numeri da record proclamano “Tra palco e Città” un’idea vincente che è già proiettata all’edizione 2025 del Festival di Sanremo.