Vai al contenuto

L’APP di CASA SANREMO è stata la prima creazione di Gruppo Eventi, nata per permettere anche al pubblico da casa di godere dell’atmosfera del Festival di Sanremo e per diffondere i contenuti realizzati negli Studios di Casa Sanremo.
Oggi offre contenuti on demand in esclusiva, soprattutto di carattere giornalistico e afferente al mondo dello spettacolo.

Disponibile su tutti gli Smartphone Android e iOS.

TWEB, nata originariamente come Casa Sanremo TV, è stato il media attraverso il quale è stata raccontata la settimana del Festival e le eccellenze italiane con i suoi format storici: Buongiorno Sanremo e L’Italia in Vetrina. Dal 2023 la tv ha cambiato volto, proponendo contenuti nuovi per vivere tutto l’anno, con la Direzione Artistica di Duccio Forzano. Non una semplice web tv, dunque, ma contenitore di tutto ciò che il mondo Gruppo Eventi ha da offrire.

Disponibile su tutti gli Smartphone e SmartTV Android e iOS.

TWEB consente di prendere visione di
contenuti per tutte le esigenze:

  • EDUCATIONAL
  • TALK SHOW
  • LIVE ENTERTAINMENT
  • LIVE MUSIC
  • LIVE SPEAKING

È la radio ufficiale di Casa Sanremo. Nasce per dare voce alle melodie del Festival della Canzone Italiana per poi evolversi in una rete che diffonde musica italiana e nuove proposte H24.

Disponibile in DAB (Digital Audio Broadcasting).