Vai al contenuto
Home » News » Notte Bianca Salerno 2023

Notte Bianca Salerno 2023

Grande attesa per gli Eventi della Notte Bianca Salerno 2023 che si svolgeranno l’8 e il 9 luglio. Il Consorzio Gruppo Eventi curerà la produzione esecutiva del progetto.

Notte Bianca Salerno 2023  è organizzata dalla FeNAILP, in sinergia con la Confesercenti e la Confcommercio, con il Patrocinio della Regione Campania, della Scabec, della Provincia di Salerno, Unioncamere Campania, Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno, Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Fondazione della Cassa di Risparmio Salernitana e della Fondazione della Comunità Salernitana.

“Un’idea artistica di grande qualità che mira a soddisfare le esigenze di una pubblico vasto, eterogeneo ed intergenerazionale. Gruppo Eventi è felice di sposare questo progetto che punta a conferire la giusta dimensione nazionale ed internazionale alla splendida Città di Salerno”: ha affermato il Presidente del Consorzio Gruppo Eventi, Vincenzo Russolillo.

Cultura, Musica e Comicità per appuntamenti con grandi nomi dell’Arte. Da Avitabile a Le Vibrazioni: segui la kermesse sui canali ufficiali della Notte Bianca Salerno 2023 e di Gruppo Eventi.