Vai al contenuto
Home » News » Nicola Gratteri tra gli ospiti di Legality NextGen

Nicola Gratteri tra gli ospiti di Legality NextGen

Riva Ligure: Nicola Gratteri tra gli ospiti della seconda giornata di eventi sulla legalità “Legality NextGen”
Il Procuratore della Repubblica di Napoli, interverrà collegato da remoto durante il talk con Ciro Angelillis e Annamaria Frustaci in programma alle 18 presso il Municipio

Ci sarà anche il Procuratore della Repubblica di Napoli Nicola Gratteri, oggi pomeriggio, collegato da remoto, tra gli ospiti della seconda giornata di incontri sulla legalità denominata “Legality NextGen” in programma alle 18 presso Palazzo Asdente Carrega – Municipio di Riva Ligure.

Dopo l’emozionante debutto di ieri sera con le preziose testimonianze di Don Maurizio Patriciello, ilgiornalista Pino Aprile ed ilcommerciante casertano sotto scorta Luigi Leonardi, la tre giorni di eventi gratuita ed aperta al pubblico, format del Consorzio Gruppo Eventi, prosegue con un altro pomeriggio formativo e l’intervento di ospiti illustri.

Alle 18:00 il moderatore Roberto de Candia condurrà un talk con il Dott. Ciro Angelillis Procuratore Capo aggiunto alla Procura di Bari e con la Dott.ssa Annamaria Frustaci sostituto procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

Sabato 20 gennaio, Legality NextGen proseguirà con la Pièce Teatrale “La stanza di Agnese” interpretata da Sara Bevilacqua nel ruolo di Agnese Borsellino ed un talk con Alessandro di Battista e Dario Vergassola moderato da Roberto de Candia.

L’ingresso al pubblico è aperto dalle ore 17:30, posti a sedere disponibili anche nell’atrio del Comune dove sarà allestito uno schermo tv con collegamento in diretta dell’evento.